mercoledì 20 aprile 2011

La musica uccide?

Eccomi qui a scrivere di nuovo dopo un po' di tempo. Sta serAggiungi videoa mi sento triste, ci sono tante cose che vorrei cambiare ma non sono in grado di prendere le cose in mano e dare una svolta a ciò che non va bene. Nello stesso momento, da ormai un po' di tempo manca una figura per me importantissima nella mia vita e questo mi disorienta parecchio. Inoltre, sta sera girando per youtube, ho ritrovato una canzone che porta con sè un bruttissimo ricordo e da lì ne ho trovate altre, tutte dello stesso autore.
I testi che scrive mi spaventano, raccontano a pezzi la mia vita.

"There was a time when all was perfect, no worries, but now that's blurry."

Come dimenticare ciò che è stato, quando ancora non dovevo preoccuparmi di parlare a voce bassa, perchè "Alessia, la vuoi smettere di urlare, sempre figure in giro con te", solo perchè la mia voce, di fatto, è alta.

"You smiled, and waved goodbye, ajnd for the last time i looked in your eyes."

Non ho mai saputo convivere con gli addii e ne ho la prova ogni volta che se ne presenta l'occasione.

"Love can fade, can break away, can be forgetten, but not replaced."

Non credo ci sia molto da dire qui, "l'amore può sfumare, può spezzarsi, può essere dimenticato, ma non rimpiazzato."


Nessun commento:

Posta un commento